mercoledì 29 giugno 2011

ragnophotoiphone : l'altra pagina flickr !

Chi mi conosce , sa della mia passione per la fotografia, passione non professione , infatti ho un profilo flickr ,

http://www.flickr.com/photos/ragnolc/  ,

dove potete vedere le mie foto da amatore.

Ora , grazie a quell’invenzione dell ‘ iphone , ho creato una nuova pagina flickr , dove potete trovare le foto che faccio con questo smartphone , http://www.flickr.com/photos/ragnophotoiphone/ .

Inoltre con l’applicazione “ Instagram “ potete modificare queste foto e condividerle sia sulla piattaforma dell’applicazione, che su flickr e vari social network. L’idea di questa pagina mi è venuta con la foto che vedete sopra.

 

iPhone è il nome di una famiglia di smartphone con funzioni multimediali prodotti da Apple.

Il primo modello, distribuito nel 2007, era un GSM EDGE quad-band mentre le versioni successive hanno adottato la tecnologia UMTS e HSDPA. iPhone include una fotocamera digitale (più una frontale a partire dal quarto modello), un dispositivo Assisted GPS e un lettore multimediale (le funzioni di UMTS e AGPS sono state inserite a partire dalla versione 3G). I dispositivi, oltre ai normali servizi di telefonia quali chiamate SMS ed MMS, permettono di utilizzare servizi come e-mail, navigazione web, Visual Voicemail e possono connettersi tramite Wi-Fi. Sono controllabili dall'utente tramite uno schermo multi-touch, una tastiera virtuale, un pulsante per tornare al menu principale, due piccoli tasti per la regolazione del volume, uno per passare dallo stato di suoneria allo stato di vibrazione ed uno per lo standby/spegnimento. L'interazione con l'utente è coadiuvata da un accelerometro e un giroscopio digitale, che funzionano da sensori di movimento, un sensore di prossimità e un sensore di luce ambientale. Apple ha depositato più di 300 brevetti legati a tali dispositivi.

 

Nessun commento: