lunedì 27 giugno 2011

OFFICINA 31 | YELLOW PARTY

Il mercoledì 22 giugno i ragazzi di Officina 31 hanno organizzato “OFFICINA 31 | YELLOW PARTY “. Potevo mancare? Assolutamente, quindi ecco le due foto che riprendo l’omaggino che ho fatto con don giggino e la foto con i ragazzi del Thunder studio. Soto potrete vedere come si è svolta la serata e sul link fi face book : http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150211584919102.323584.72839209101 , potrete vedere tute le foto della serata. In attesa di nuovi eventi ringrazio gli organizzatori !

OFFICINA 31 | YELLOW PARTY … Da on the road a on the beach... Il primo party ufficiale dell'ass. Officina 31 e il giallo banana sarà l'elemento portante dell'evento.

Nella splendida area piscina della Baia dei Delfini, uno spazio ampio e molto curato, ci consentirà di proporre, oltre alla musica, una serie di istallazioni e video proiezioni. Sarà anche l'occasione per consegnare i tanto attesi cataloghi di On the road III edizione.

Per chi volesse entrare a far parte di Officina 31, saremo presenti con un banchetto dove sarà possibile tesserarsi. Presente alla serata anche l’Ossevatorio Culture Giovanili con il Demo Day “Chiamata alle arti” dove gli artisti possono lasciare un cd di presentazione per l'inserimento nell'archivio dinamico delle forme artistiche campane e di esporre le proprie opere attraverso la galleria virtuale online sul portale istituzionale del Settore Politiche Giovanili della Regione Campania www.chiamatallearti.it.

L'ora dell'aperitivo, sarà accompagna dagli i-Riff.

Durante l’esibizione degli i-Riff, il collettivo "Thunder Studio” realizzerà una storia a fumetti estemporanea sul tema “melting pot”: tante razze, tanti colori diversi che, per una volta, non sono contrapposti tra loto, ma collaborano per un fine comune.  A seguire, i Geko's band e per finire audio e video performance dei Violettronica. Presenti al party anche l'originale Fractal Box di Vito Mangieri e il saggio Ellenikà di Vladimiro d'Acunto, che potrete acquistare nello spazio dedicato al libro. Inoltre, a disposizione degli artisti, ci sarà una tela delle dimensioni di m 3,5 x 1,5, sulla quale ognuno potrà esprimersi...rigorosamente in giallo banana :D



 

Nessun commento: