domenica 29 maggio 2011

ALESSIA PASTORELLO : THE SIGNS OF COLORS !

Durante la “ Signing Session “ nella fumetteria “ GoldenStore “  di Battipaglia , con protagoniste le due artiste “ Daniela Di Matteo “ e “ Alessia Pastorello “ il 21 maggio scorso ,  ho scattato diverse foto e tra queste ho scelto quella che vedete per  questo nuovo “ capitolo “ per il mio viaggio nel mondo della fotografia  !

L’ autrice nella foto è “ Alessia Pastorello “ , bravissima colorista di cui  vi invito a seguire su i suoi blog :

il primo , quello personale lo trovate qui :

http://alessiapastorello.blogspot.com/ ;

quello in collaborazione con la disegnatrice “ Sabrina Ariganello “ lo trovate qui : http://sabrinaealessia.blogspot.com/ ;

mentre quello del gruppo di disegnatori “ Drawers 2.0 “ lo trovate qui : http://drawersduepuntozero.blogspot.com/ ;

e infine seguitela sulla sua pagine di deviantart  qui :

http://astridmorgenstern.deviantart.com/

Ora per conoscerla un po’ meglio leggiamo cosa scrive la stessa “ Alessia Pastorello “ di se stessa , ( testo ripreso dal suo blog  personale ) :

“ Persa da sempre e per sempre nel variopinto mondo delle immagini disegnate , 6 anni orsono decido di fare armi e bagagli e tentare la fortuna trasferendomi a Roma per frequentare la Scuola Romana dei Fumetti . Le mie losche intenzioni come fumettista forever sono misteriosamente mutate in un 'imprevista giovane carriera da colorista ! Durante questa fase di assestamento mi son trovata a collaborare col comune di Padova per alcuni progetti sull' infanzia , a fare l' aiutante colorista di Sicomoro per i due volumi di " la porte au ciel " e la colorista ufficiale di 2 mazzi di tarocchi per La Scarabeo . Ma temo per voi che ci siano ancora molte cose in ballo … “

A presto per nuove foto e vi ricordo la mia pagina flickr ,  http://www.flickr.com/photos/ragnolc/ , dove potete vedere le mie foto !

 

Nessun commento: